Giovedì 9 Luglio 2015

Aperitivo letterario e artistico a Roma

Vuoi imparare a visitare un museo?

Aperitivo letterario e artistico a Roma
A nessuno verrebbe mai in mente di entrare in una biblioteca e di leggere in un pomeriggio tutti i libri presenti. Allo stesso modo dovremmo ritenere impensabile visitare un museo e "comprendere" in un solo pomeriggio tutte le opere esposte. 
Per degustare un dipinto è opportuno avere competenze specifiche e talvolta visitare un museo è solo una fatica. 

Giovedì 9 Luglio, alle 19.30, se prenotate un aperitivo al Mangiaparole - aperitivo letterario, avrete l'occasione di apprendere finalmente il vero gusto dell'arte e di assaporare una visita ai musei, cogliendone la bellezza più profonda, attraverso la presentazione di un manuale che fornisce, in maniera semplice e divertente, quelle competenze di base necessarie per un approfondimento individuale: La grammatica dell'arte di Saverio Coluccio.
Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in Via Manlio Capitolino 7/9 (M Furio Camillo)








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->