27 e 28 gennaio 2015

Aperitivo in Prati e Teatro

CLAMOROSO SUCCESSO DI PUBBLICO PER L'OPERA DA TRE SOLDI: A GRANDE RICHIESTA SI REPLICA MARTEDì 27 E MERCOLEDì 28!

Aperitivo in Prati e Teatro
Clamoroso successo di pubblico e critica per lo Spettacolo teatrale abbinato a Laperitivo.it.
SOLD OUT per tutte le date previste e per questo, a grande richiesta, l'Opera da tre soldi di Brecht, con la regia di Massimiliano Caprara, replica in via del tutto eccezionale anche domani e dopodomani, martedì 27 e mercoledì 28 Gennaio.

La vostra serata eno-culturale inizierà in un locale accogliente, minimalista e moderno, con un aperitivo servito al tavolo dalle ore 18:00 e composto da un assortimento di salumi e formaggi, tra cui spicca il Prosciutto di Parma Doppia Corona, accompagnato da fritti artigianali e da un cocktail o un bicchiere di vino a scelta.
Tutto questo presso il Bistrot 21, il bistrot dietro casa, in Prati, in via Cola di Rienzo, 23.

Dopo aver soddisfatto il gusto per il buon vino e la buona cucina, a soli 6 minuti dal Bistrot 21, potrete appagare a pieno il vostro gusto per l'arte assaporando, in esclusiva su Roma, una delle maggiori opere del Maestro Bertold Brecht

L'OPERA DA TRE SOLDI
Regia di Massimiliano Caprara
in scena presso il Sidecar, Piazzale degli Eroi 9
dal giovedì al sabato, ore 21.15, fino al 31 gennaio 2015

Ecco alcune tra le più belle recensioni:


Brecht è il meno assimilabile degli autori occidentali degli ultimi cento anni. Da qui le poche messe in scena, (è un'esclusiva quest'anno a Roma) di testi come, appunto, L'Opera da tre soldi. Metterlo in scena è ancora chiacchierare con un collega attorno ad un bicchiere di vino o di birra parlando dei fatti che scorrono nelle cronache politiche, tra una battuta ed un'aria musicale. La musica, dunque. Il motivo per cui Brecht scelse il cabaret fu proprio la gioia straniante che dà la musica ai fatti umani e il divertimento grottesco che provoca se cantata dalle sue maschere sociali e sopratutto se composta da uno dei maggiori compositori del Novecento, Kurt Weill, annoverando tra gli spartiti di questo lavoro arie tra le più universalmente conosciute e reinterpretate. Un divertimento, dicevamo, che parla alla ragione.

I BIGLIETTI SONO IN RAPIDO ESAURIMENTO, VI CONSIGLIAMO DI PRENOTARE SUBITO:
Aperitivo al Bistrot 21 a 10 euro e Posto riservato per L'Opera da Tre Soldi, sempre a soli 10 euro + 3 euro di tessera del Teatro obbligatoria.

Iniziate il 2015 con l'Enogastronomia e il Teatro d'eccellenza, basta cliccare sul link in basso. 

Bistrot 21 - Aperitivo Prati (vedi scheda locale) si trova in via cola di rienzo, 23 - 00192 Roma



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->