dal 4 all'10 marzo

Aperiselfie e Vinci - Il primo concorso de Laperitivo.it

Avete tempo fino alle 18 del 10 Marzo!

Aperiselfie e Vinci - Il primo concorso de Laperitivo.it
Hai sempre a portata di mano il tuo smartphone e non perdi uno scatto della tua giornata? Finalmente potrai realizzare il sogno della tua vita: scattarti un #selfie mentre sei con i tuoi amici a fare l'aperitivo senza che internet imploda. Partecipa al contest fotografico de Laperitivo.it: fotografa te, i tuoi amici e il vostro aperitivo preferito in uno dei nostri locali a Roma, la foto migliore vincerà un aperitivo per 2 persone!

Ecco le regole da seguire:

1. Cerca il locale che preferisci sulla nostra pagina (ce n'è uno proprio vicino a te!)

2. Scegli gli amici più fotogenici che hai (belli belli in modo assurdo! Anche se poi ne porterai solo uno con te in caso di vittoria, gli altri magari tienili all'oscuro...)

3. Bevete abbastanza (la sobrietà non c'entra con questo contest, per quella ne faremo un altro)

4. No Duck Face (con la bocca arricciata non siete più belli e vi vengono un sacco di rughe)

5. No foto di chiappe (non vale dire che il drink era corRetto!)

6. Carica la foto sul tuo profilo Facebook (ricorda di impostare la privacy su Pubblica!) e manda il link alla nostra pagina Facebook

7. Tagga la foto inserendo l'hashtag #aperitiv8marzo #laperitivoit

8. Chiedi ai tuoi amici di cliccare "mi piace", valuteremo le foto più apprezzate

9. Carica la foto entro Sabato 8 Marzo alle 12.00

10. Spera di essere selezionato come vincitore, in caso contrario esci a fare l'aperitivo con i tuoi amici: sarà pur sempre Sabato!

Le foto saranno pubblicate anche sul nostro profilo Instagram e valuteremo il numero di "mi piace" che riceveranno anche lì. La Redazione di Laperitivo.it si riserva il diritto indiscusso di decretare la foto vincitrice (non potete corromperci a meno che non ci offriate un aperitivo, in quel caso possiamo anche pensarci su...) entro le 18.00 di Lunedì 10 Marzo.

E' quasi l'ora di fare l'aperitivo: chiama i tuoi amici, prendi il tuo smartphone ed esci, che aspetti?!


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->