Da Giovedì 22 a Sabato 24 Ottobre 2015

Aperitivo Giovedì, Venerdì e Sabato a Roma

Venerdì Live Music e Sabato Dj Bar!

Aperitivo Giovedì, Venerdì e Sabato a Roma

La redazione della nostra Guida Enogastronomica ha "degustato" per voi le serate organizzate ad Ottobre presso un locale a due passi dalla Basilica di San Paolo, zona Università, un locale Rock nel nome e nell'anima. Vi suggeriamo quindi di non perdere i prossimi eventi aperitivo che si protrarranno per tutto il mese, dal giovedì al sabato.

Sareste interessati a incontrare surfisti che condividono la vostra stessa passione e anche quella per i viaggi? E con l'occasione, vorreste migliorare il vostro inglese facendo conversazione? La comunità Couchsurfing Roma vi dà il benvenuto tutti i Giovedì, presso Angeli Rock, dove organizza un meeting per conoscere nuovi amici provenienti da tutto il mondo, desiderosi di condividere storie, linguaggi ed esperienze! L'aperitivo inizia alle 19.30 con Buffet Unlimited Gratis, disponibile con l'acquisto di una bevanda, fino alle ore 21. Una mezza pinta di birra, ad esempio, costa 5 euro e dà libero accesso al buffet!

Tutti i Venerdì e i Sabati, invece, sempre presso Angeli Rock, l'aperitivo diventerà intrattenimento e musica, con cover band e dj set.

Venerdì 23 Ottobre: Aperitivo in terrazza o giardino, entrambe coperti e riscaldati, drink & food con musica di sottofondo per passare poi all'interno del locale dove vi attende la Cover Band "Sinergia" Live. Vi suggeriamo caldamente di non perdere questo evento, in quanto si tratta di un concerto dedicato ai grandi classici della musica Rock, rivisitati dal duo, rigorosamente in versione chitarra e voce. 
Dopo l'aperitivo, vi segnaliamo anche la possibilità di cenare con pizza, fritti, mega panini con patate, secondi e molto altro ancora ...

Sabato 24 Ottobre: Aperitivo Quelli della Notte ... per tutti coloro che ... il sabato sera a Roma vuol dire preserata aperitivo per poi ballare tutta la notte, senza dover cambiare locale, grazie al Dj Set di Angeli Rock.

Angeli Rock (vedi scheda locale) si trova in via Ostiense 193 b/c Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->