Venerdì 11 Settembre 2015

Un Aperitivo e una Notte da Festival!

Roma 70 Folk Festival. Seconda edizione.

Un Aperitivo e una Notte da Festival!

Venerdì 11 Settembre 2015, dalle ore 19, vi consigliamo di non perdere l'evento di chiusura dell'Estate Romana:
La Seconda Edizione del Roma 70 Folk Festival.

Un altro Pomeriggio e un'altra Notte da Festival.
Aperitivo con Buffet Gratis per tutti dalle 19 alle 21 con Dj set!

Di seguito il programma della serata, dall'Aperitivo al Dj set, passando per tante iniziative che renderanno speciale l'intera notte; è vivamente consigliato prenotare:

19.00 - 21.00 Aperitivo con Buffet Gratuito e Dj Set!
21.00 - 22.00 Lezione di disegno a cura di Emanul Simeoni.
22.00 - 22.30 Mr. Federico Nelli presenta "Lo Statuto della Nuova Associazione Culturale Roma 70 e microfono aperto per La Voce di Roma 70". 
Il microfono sarà aperto per i giovani Attori del Municipio Roma VIII in modo da poter esprimere il loro talento e la loro arte, accompagnati dalla musica di:
Massimo Ricciardi - Basso
Stefano Mazzuca - Cajon
Selezione teatrale a cura di Federico Nelli e Giorgia Palmucci.
22.45 - 0.00 Pink Puffers Live

Inoltre, mentre degusterete il vostro aperitivo gratuito, il Barcellona Café metterà a vostra disposizione: tele, colori acrilici, grafiti e bombolette spray per una live painting session riservata a tutti coloro che vorranno iscriversi all'Associazione Culturale Roma 70.

Ma la vera novità, direttamente da Londra, è la tendenza del momento dell'happy hour londinese: Aperitivo e Barber Shop. Matteo Calicchia vi aspetta per radere, accorciare e ricreare il vostro look, in omaggio per tutti coloro che ordineranno un drink.

E infine, dall'ora dell'aperitivo fino a chiusura, Jack Daniel's on tour: free gadget per tutti i consumatori di Jack Daniel's con divertentissimi giochi aperitivo!

Barcellona Caffè (vedi scheda locale) si trova in via mario rigamonti, 79 Roma



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->