Venerdì 31 luglio 2015

Aperitivo con Spettacolo a Roma

Cibo e Teatro italiano in "Aperiscena"

Aperitivo con Spettacolo a Roma
Laperitivo.it vuole abbinare cibo e teatro, teatro e cucina, teatro e cibo italiano in tutte le loro declinazioni per valorizzare e degustare i percorsi enogastronomico artistici e culturali che Roma può offrire attraverso eventi legati al gusto e all'aperitivo.

Venerdì 31 Luglio, alle ore 19.00, L'Associazione Culturale SovraGaudio in collaborazione con Panini De Santis Roma, presso Largo del Nazareno 13/14, presenta "Imprevisti d'Amore", il secondo di una serie di appuntamenti chiamati, appunto, Aperiscena. 
Si tratta di una serata che prevede Aperitivo e Spettacolo in un'unica soluzione, un Apericena che diventa Aperiscena, la compagnia teatrale SovraGaudio intratterrà il vostro aperitivo con uno spettacolo allestito appositamente nel locale, a cui potrete assistere sorseggiando il vostro cocktail o vino preferito, comodamente seduti al tavolo, come se foste a Teatro, ma con la libertà di assistere ad uno spettacolo durante l'aperitivo.
Il pacchetto include Aperitivo, Drink e Spettacolo al costo di 12 euro tutto compreso.
Gli "Imprevisti d'Amore" sono solo una parte delle sorprese portate in scena e a tavola, infatti la particolarità per cui vi suggeriamo vivamente di provare questa nuova formula di Apericena, proposta da Panini De Santis Roma, è il tagliere servito in occasione dell'evento esclusivamente con prodotti a km 0 e composto da uno dei più gustosi concept gastronomici del locale, il Panino Doralice farcito con mortadella, scamorza, pomodoro e origano.
Accompagnato da bruschetta peperoni e carciofi di Cori e bruschetta pomodori secchi e olive di Cori.
E a seguire, i Formaggi: pecorino giallo zafferano piacentino con pepe nero e Pratomagno Veneto stagionato 24 mesi servito con miele.
E infine, i Salumi: culaccia di salumificio Rossi, porchetta di Ariccia e prosciutto San Daniele.

Il tutto servito al tavolo assieme a un drink di vostra scelta e avendo l'opportunità di vedere all'opera, proprio accanto a voi, le attrici Rosaria D'Antonio, Barbara Bianchi, Eleonora Leone, Chiara Postacchini e Arianna Saturni.

Un aperitivo gourmet e tante risate.





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->