Giovedì 4 Giugno 2015

Aperitivo e spettacolo a Roma

Spettacolo musicale a L'Asino che Vola

Aperitivo e spettacolo a Roma
Giovedì 4 Giugno 2015, alle ore 21.30,
Luigi Mariano e "L'Asino che Vola" presentano:

CANZONI E STORIE NEL DISAGIO DI UN TEMPO SFALSATO
Aperitivo e Spettacolo musicale con

Luigi Mariano:
voce, pianoforte, chitarra acustica e armonica.

Tra gli Ospiti: 
Alessio Bonomo, Momo, Alberto Lombardi, Federica Baioni, Dario Esposito

Lo Spettacolo:

Saltellando su e giù tra il pianoforte e la sua chitarra acustica, immerso nella sempre emozionante atmosfera de L'Asino che Vola, Luigi Mariano, cantautore salentino, torna nella Capitale ed entra a pieno titolo negli Itinerari enogastronomico artistici attraverso i quali Laperitivo.it suggerisce come vivere pienamente Roma, sotto ogni aspetto: musica, teatro, letture, riflessioni a margine e soprattutto attraverso una lunga carrellata di canzoni vecchie e nuove, che si incasellano nel percorso. 
Lo spettacolo è anche impreziosito dalla reinterpretazione di brani di alcuni grandi autori (da Gaber a Piero Ciampi a Sergio Endrigo a Springsteen), che arricchiscono il filo logico dello spettacolo, nutrendo il racconto, permeato di sete di crescita e di conoscenza: primi impulsi vitali e armi imprescindibili per sconfiggere piano piano l'asincronia del vivere.

Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in Via Antonio Coppi 12/ D, Roma







Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->