Martedì Grasso 9 Febbraio 2016

Aperitivo e Spettacolo Noche De Tango

Martedì Grasso di tango a Roma

Aperitivo e Spettacolo Noche De Tango
La nostra guida enogastronomica, per il martedì grasso 2016 a Roma, ha deciso di non optare per la solito festa in maschera, ma per una serata d'eccellenza enogastronomica e musicale, come predilige la nostra linea editoriale.

Abbiamo per questo selezionato per voi uno dei locali più raffinati, collocati in quello che un tempo era il luogo della Dolce Vita a Roma, il Josephine Bistrot, che a dispetto del nome e della location, ovviamente ispirata ai locali parigini della Belle Epoque, dal punto di vista dell'aperitivo vuole riscoprire e valorizzare la cucina mediterranea. Questa scelta gastronomica, a partire da martedì grasso 9 febbraio 2016, sconfinerà volutamente nei "sapori argentini".
La nostra guida vi suggerisce vivamente di prenotare, di seguito, per il vostro martedì di carnevale, una serata esclusiva di Aperitivo e Spettacolo Noche De Tango, per farvi accompagnare nella seduzione di questo ballo da il "Cuarteto Suerte Loca". 
Un aperitivo spettacolo che coinvolgerà tutti i sensi e che vuole rievocare le atmosfere sensuali del tango a la Parrilla, con arrangiamenti particolari per condurvi in un immaginario viaggio a Buenos Aires, anche grazie a "sensuali" improvvisazioni sui temi dell'originale tango argentino.

Josephine Bistrot (vedi scheda locale) si trova in Via Leonida Bissolati, 34 Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->