Giovedì 16 luglio 2015

Aperitivo e Scuola di Cucina a Roma

Un aperitivo e 70 ricette!

Aperitivo e Scuola di Cucina a Roma
Avanzi, c'è Pasta ...
Giovedì 16 Luglio, se andrete a degustare un Aperitivo al Mangiaparole, potrete assistere ad una vera e propria Lezione di Cucina, con la presentazione del libro di Claudia Dalmastri, nel quale l'autrice ha raccolto 70 ricette facili, veloci ed economiche, dall'antipasto al dolce, realizzate pescando anche nei ricordi dell'infanzia, ma senza trascurare una soluzione culinaria che definiremmo scientifica e quasi necessaria in questo periodo di crisi economica: realizzare ottimi piatti con gli avanzi, purché utilizzati nel modo corretto!
Claudia Dalmastri, con leggerezza e sorseggiando un fresco aperitivo estivo, vi insegnerà a cucinare e ad affrontare le tante piccole difficoltà che quotidianamente incontra la donna moderna, divisa tra lavoro e famiglia.

Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in Via Manlio Capitolino 7/9 (M Furio Camillo)








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->