Domenica 26 Giugno 2016

Aperitivo e Musica Al solito Posto a Roma Garbatella

Tutto ciò che unisce aperitivo e musica dal vivo a Roma!

Aperitivo e Musica Al solito Posto a Roma Garbatella
La redazione della nostra guida enogastronomica ha scoperto per voi un luogo, Al Solito Posto in zona Garbatella, che oramai da 5 anni porta sul palco tutti i più bravi cantautori "emergenti" del panorama romano e non solo.
Con l'arrivo dell'Estate 2016, l'aperitivo e la musica dal vivo a Roma hanno trovato in questo locale un nuovo connubio che vi suggeriamo di non perdere: Indecibel!

L'aperitivo prevede:
Insalata di Riso;
Insalata di Farro;
Insalata di Orzo;
Polpette di Ceci;
Quiche Lorraine;
Lasagne Speck e Radicchio;
Lasagne Vegetariane;
Lasagne Pesto di spinaci e ricotta;
Cacio e pepe.
Il tutto accompagnato da una birra artigianale a scelta.
Ma la novità più sorprendente, nel panorama musicale romano, è sicuramente il fatto che l'Aperitivo Al Solito Posto, ogni Domenica, dalle ore 19 alle 22, propone un palco a tutti i musicisti emergenti.
Si può partecipare chiamando il seguente numero, 366 642 2575, a nome de Laperitivo.it.
Vi accorderete direttamente con i titolari per avere il vostro spazio sul palco con il vostro strumento, chitarra, tastiera, cajon e microfono, prendere posto e segnare il vostro nome o il nome del vostro gruppo su una scaletta d'ingresso.
A questo punto farete ascoltare 2 pezzi esclusivamente e rigorosamente inediti (no cover).
I migliori di voi, apriranno il palco la domenica seguente e avranno la possibilità di aprire la serata del prossimo Indecibel.

Inoltre da questa manifestazione saranno selezionati 10 musicisti, a cui verrà data addirittura la possibilità di realizzare il loro primo Disco!!!

Un'opportunità incredibile? Sì, ma possibile, chiamando il 366 642 2575 a nome de Laperitivo.it

Il classico appuntamento della Domenica, il 26 Giugno vedrà un nuovo aperitivo musicale, l'aperitivo strumentale, un aperitivo che si è fatto conoscere in diversi locali grazie a due grandissimi musicisti ed insegnanti: il flautista Maurizio Ziomi e il chitarrista Marco Pigolotti, autori del disco "Nirvana Unplugged for flute and classical guitar". Un omaggio alla band di Seattle, allo storico live per MTV del 18 novembre 1993 e al successivo album del 1994, reinterpretato per flauto traverso e chitarra classica, giocando sul contrasto tra gli strumenti della musica colta e le canzoni dei Nirvana, il tutto nel rispetto di quello che è stato il più importante movimento musicale degli anni '90, il Grunge.

Prenotazioni per l'aperitivo al numero 366.6422575 esclusivamente a nome de Laperitivo.it

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese, 16 Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->