18 gennaio 2015

Psicoaperitivo al Mangiaparole

Aperitivo e lettura del libro testimonianza di Cristiano Altieri

Psicoaperitivo al Mangiaparole
Domenica 18 gennaio alle ore 18.00 il Mangiaparole allestirà per voi un aperitivo a buffet d'eccezione per la presentazione del nuovo libro di Cristiano Altieri:  Alla fermata.

L'autore ci racconta tutto ciò che riguarda la testimonianza di un vero percorso di malattia  psichica: farmaci, cure, ma soprattutto quanto una buona diagnosi possa aiutare a capire i vari sapori della nostra esistenza.

Il sapore della buona cucina e il sapore dell'anima...solo cliccando in basso.


Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in Via Manlio Capitolino 7/9 (Metro Furio Camillo)








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->