dal 6 al 8 novembre

Aperitivo e cultura al Mangiaparole.

Un week end dedicato alla poesia e al romanzo. Tre giorni di cultura e aperitivo, tra libri, prosa, letteratura e aperitivi a buffet.

Aperitivo e cultura al Mangiaparole.
Giovedì 6 Novembre alle ore 17:30 il Mangiaparole vi propone un 

Laboratorio insieme per scrivere - da abbinare ad un gustoso Happy Hour.

Mettete alla prova la vostra creatività con gusto!

Venerdì 7 Novembre alle ore 18:00, presentazione del libro "Eppur mi son scordato di te", romanzo di Nino Nastasi, accompagnato da un eccellente buffet in pieno stile Mangiaparole...quando le parole di un romanzo assumono un certo sapore.
In questo racconto breve, l'Autore, prendendo spunto da alcune pagine di un suo diario adolescenziale, scrive di quando Nino, appena sedicenne, comincia a sentire i primi brividi d'amore. 
La tranquillità di un'assolata giornata viene scossa dall'arrivo di una ragazza con accento "continentale" che mostra, da subito, una gran voglia di vivere.
Se volete riassaporare i sapori più autentici del gusto del primo amore, non potete mancare!

Sabato 8 Novembre ore 16:00, dopo esservi cimentati nella scrittura in prosa, Mangiaparole non poteva esimersi dal proporvi anche un Laboratorio di Poesia. 
Appuntamento con appassionati di scrittura poetica che intendo migliorare il loro modo di esprimersi in versi!

E se volete trattenervi per l'Aperitivo a Buffet che Mangiaparole propone sempre per i suoi eventi...alle ore 20:00 vi attende addirittura un sabato con Dante:

Se avete voluto sperimentare la vostra vena poetica con il laboratorio di poesia non potete certo essere indifferenti al patrimonio poetico per eccellenza giunto fino a noi attraverso il sommo poeta. La poesia che state cercando non può non fondare le sue origini nella sua opera letteraria e in quello che significato per l'evoluzione della nostra cultura. 

Per tutte queste ragioni, Martina Michelangeli vi condurrà, con competenza e simpatia, nelle opere di Dante Alighieri.


Per info e prenotazioni: 06 9784 1027 


Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in Via Manlio Capitolino, 7/9 - 00181 Roma



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->