16 aprile 2015

Aperitivo e Concerto a Roma A Casa di Emilio Stella

Serata con il cantautore di Alle case popolari Al Solito Posto

Aperitivo e Concerto a Roma A Casa di Emilio Stella
Si avvicina la bella stagione e la nostra guida eno musicale vi consiglia di tirare tardi dopo l'aperitivo Al Solito Posto.
Giovedì 16 Aprile, infatti, dopo l'aperitivo i percorsi gastronomico musicali de Laperitivo.it vi portano "A casa di" Emilio Stella, il cantautore romano di "Alle case popolari".
Emilio Stella è un cantautore nato e cresciuto alle porte di Roma e canta vite che diventano storie in una Roma amata tanto, nonostante tutto.
Nel 2010 suona in Piazza San Giovanni in occasione del "No B Day 2" e vince il premio della critica al Live Musik Festival.
Nel 2012 è invitato dal Club Tenco a partecipare al "Tenco Ascolta" e agli "Aperitivi in Tenco". 
Nello stesso anno gli viene assegnato il Premio Stefano Rosso 2012 e vince anche Botteghe d'Autore 2012 e miglior testo con "Alle case popolari".
Nel 2102 anche l'incontro con Simone Cristicchi. Un evento live a Roma, che li vede esibirsi entrambi sullo stesso palco e per questo l'anno dopo Emilio Stella aprirà i concerti di Simone Cristicchi e Francesco Baccini.
A Maggio 2014 il lancio del singolo "Capocotta non è Kingston", accompagnato da un videoclip che supera in una settimana le 50.000 visualizzazioni e viene indicato da Repubblica.it, Messaggero.it, Affari Italiani.it e con un servizio dedicato da Studio Aperto, come il singolo tormentone dell'estate 2014.

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma


CONDIVIDI

FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->