27 marzo 2015

Aperitivo e caffè al vetro a L'Asino che Vola di Roma

Emiliano Ottaviani presenta l'Ep "Un caffè al vetro"

Aperitivo e caffè al vetro a L
Venerdì 27 Marzo, se fate un aperitivo con portate degustative presso L'Asino che Vola, uno dei migliori palchi cantautorali di Roma, selezionato da Laperitivo.it per l'eccellenza del suo aperitivo mediterraneo preparato solo con prodotti al 100% italiani, dopo potrete ascoltare il Cantautore Emiliano Ottaviani che presenterà "Un caffè al vetro". E dopo l'aperitivo italiano certificato cosa c'è di meglio di un caffè al vetro?
Un lavoro autentico, schietto, senza fronzoli, che si avvale della partecipazione di Simone Salerni al fagotto, Paolo Monaldi alle percussioni e Sergio Di Giangregorio, che oltre ad aver suonato basso, chitarra elettrica ed ukulele, ha anche curato il missaggio e la registrazione con l'ausilio di Alessandro Siccardi presso il Boiler studio di Roma.
"Un caffè al vetro", brano che da il titolo a questo ep, è una metafora che esprime la volontà di non fermarsi all'apparenza, ma al contrario di guardare oltre il vetro del caffè: dal bicchierino, differentemente dalla tazzina, puoi osservare il fondo del caffè non per leggere il futuro ma per ascoltare buona musica, "trasparenza, che trapela l'evidenza, mi riaccende la speranza che non tutto è apparenza".
Gli altri cinque brani che completano l'ep di Emiliano Ottaviani sono: "Oddio", "Lieta sensazione", le ironiche e "taglienti" "Italian style" e "30 denari" e "Sorridimi", un piccolo omaggio a Roma ed alla voglia di vivere, sorridere e sognare nonostante tutto.
Una serata tra parole, canzoni, ironia, irriverenza ed un pizzico di dissacrante romanità, ingredienti che contraddistinguono il repertorio di teatro canzone del cantattore romano.
Si consiglia vivamente di prenotare di seguito:

Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in Via antonio coppi, 12 D







Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->