Domenica 13 Marzo 2015

Aperitivo della Domenica al Baretto al Gianicolo

Rock'n'Roll - Country - Punk - 80ies - SpeedPop - Rock Tunes

Aperitivo della Domenica al Baretto al Gianicolo
Domenica 13 Marzo, uno dei locali più di tendenza della Capitale, il celebre Baretto al Gianicolo, propone una serata Aperitivo & Live Music.
Gli aperitivi con musica live al Baretto sono le serate "easy" divenute appuntamento e luogo di incontro di Roma nord, questa domenica inoltre vi consigliamo di non perdere il live acustico degli "Only When We Are Drunk Duo".
L'unico aperitivo a Roma che spazia dal Rock'n'Roll al Country, passando per il Punk e gli 80ies, per finire con SpeedPop e Rock Tunes!
Uno degli aperitivi più amati in zona Gianicolo - Trastevere, grazie ai cocktail proposti dai loro bartender, accompagnato dalla musica di Elvis e Rihanna in acustico!
L'aperitivo inizia alle 18 e assieme ai cocktail c'è l'immancabile finger food:
prenotazioni al numero 06.5896055 a nome de Laperitivo.it.

Il Baretto al Gianicolo (vedi scheda locale) si trova in Via Garibaldi, 27 G Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->