Giovedì 18 Giugno 2015

Aperitivo Dietetico a Roma

Prova costume non ti temo!

Aperitivo Dietetico a Roma
Giovedì 18 Giugno, alle ore 19.30, psicologo e nutrizionista vi invitano al Mangiaparole di Roma per un

Aperitivo Dietetico 

che vi aiuterà ad affrontare senza timori la prova costume grazie alla presentazione di un metodo efficace per migliorare la gestione del proprio peso corporeo e il proprio stile di vita.
Un approccio integrato che considera l'individuo nella sua complessità e nei suoi aspetti psico-fisici. Il metodo proposto, che si basa sul lavoro congiunto tra nutrizionista e psicologo, mira alla comprensione dei comportamenti che si mettono in atto nel rapporto con il cibo e al riconoscimento delle emozioni che spingono a mangiare di più. "Non siamo solo ciò che mangiamo ma anche ciò che pensiamo". L'obiettivo è quello di acquisire maggiore consapevolezza e trovare nuove strategie per rendere più facile il dimagrimento, anche concedendosi un aperitivo ...

Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in Via Manlio Capitolino 7/9 (M Furio Camillo)








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->