25 Dicembre 2015

Aperitivo di Natale a Roma

Festeggiare il Natale con un aperitivo

Aperitivo di Natale a Roma
Festeggiare il Natale con un vero e proprio Aperitivo, trascorrere la sera del 25 Dicembre, il giorno di Natale, brindando con le migliori cantine selezionate dalla nostra guida enogastronomica presso il Sofa Wine Bar, oppure, per gli amanti dei cocktail, con il vostro drink preferito?
La nostra redazione quest'anno ha pensato anche a tutti coloro che magari preferiscono "dimenticare" il pranzo di Natale con una bevuta serale tra amici, oppure sono così antitradizionalisti da saltarlo direttamente e il 25 dicembre passare direttamente all'aperitivo tirando un pò più tardi.
Ma abbiamo pensato anche a chi ama il Natale e la tradizione, ma dopo aver cucinato per due giorni tutte le prelibatezze del cenone della Vigilia e del Pranzo di Natale, voglia dedicare un pò di tempo a se stesso, grazie alla promozione del 25 dicembre al Sofa Wine Bar, dove prenotando di seguito potrete brindare con 3 Drink a soli 10 euro!!!
Vi consigliamo di prenotare immediatamente!

Sofa Wine Bar (vedi scheda locale) si trova in Via Cimone, 181 Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->