Giovedì 17 Dicembre 2015

Aperitivo di Natale a base di Pesce a Roma

Aperitivi natalizi Roma 2015

Aperitivo di Natale a base di Pesce a Roma
Il periodo Natalizio, per la redazione della nostra guida, resta quello enogastronomicamente più interessante. 
Innanzitutto, ovviamente, perché è il periodo migliore per degustare un aperitivo o un'apericena natalizi gourmet, in uno dei locali suggeriti dalla nostra guida, assieme agli amici o ai parenti, magari dopo lo shopping e i regali, per vivere l'atmosfera delle feste a Roma, una città che ci regala molti eventi, luci e ancor più bellezza nel periodo di Natale.
Ma non solo.
Quest'anno, per il periodo che precede il Natale, Laperitivo.it cercava un'Apericena che, in tema sia con lo spirito natalizio sia con la filosofia della nostra guida, fosse una riscoperta dei sapori tradizionali della festa, in particolare della cucina italiana legata al giorno più bello, quello della Vigilia, ovvero la cena di Pesce.
Per questo la nostra redazione vi suggerisce vivamente di festeggiare, brindare e scambiarvi gli auguri o i regali di Natale con i vostri amici, Giovedì 17 Dicembre, con un'Apericena che rievoca i fasti, i sapori e la tradizione della Cena della Vigilia, quella del Fish Eye Mood, sia per le scelte enogastronomiche assolutamente stellate, ma soprattutto perché si tratta di un aperitivo che si trasforma in apericena esclusivamente a base di pesce e bollicine, servita nel cuore del centro storico di questa Roma luccicante e natalizia, presso l'altrettanto suggestiva e natalizia atmosfera della Barberini Terrace, con il maestro Liano ViKo al pianoforte e Giuseppe Salsetta alla voce.

Apericena a buffet con due calici di vino e Apericena al tavolo con una bottiglia di vino ogni due persone, sono le opzioni per degustare il menù natalizio, rispettivamente al costo di 20 oppure 35 euro, prenotando di seguito.

Fish Eye Mood (vedi scheda locale) si trova in Via Barberini 16A, 00187 Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->