Sabato 31 Ottobre 2015

Aperitivo di Halloween a Roma

Halloween Horror Party

Aperitivo di Halloween a Roma
Per festeggiare la notte di Halloween a Roma, la nostra guida enogastronomica vi consiglia un Evento d'eccezione: la serata Halloween di Angeli Rock.
Il 31 ottobre, Angeli Rock offre molto più che la classica apericena, con un menù ricco e scelto appositamente per la notte delle streghe, la notte in cui questo bellissimo locale si trasforma in una discoteca fino a tarda notte.
Inoltre, sarà presente anche una truccatrice per regalare ad ogni ospite un make up a tema per la notte dei morti viventi!
E non dimenticate di mascherarvi ...
     
Se prenotate il vostro tavolo tramite Laperitivo.it, l'apericena al tavolo riservato per tutta tutta la sera con dj set ha un costo di 20 euro.
L'ingresso dopo cena è 7 euro, ma solo se vi mascherate, altrimenti pagherete il mancato travestimento ...10 euro!
L'obiettivo di questo evento di Halloween esclusivo è, infatti, avere solo ospiti mascherati, il tutto per farvi divertire al massimo in un ambiente unico sotto le note del loro dj resident.
Chi prenota per cena tramite Laperitivo.it, avrà' la possibilità di farsi truccare o farsi fare un'acconciatura stravagante da veri professionisti dello spettacolo. Inoltre tutti i tavoli avranno gadget omaggio a tema Halloween.
Gli ospiti della cena avranno la possibilità di usufruire del buffet senza limiti caldo e freddo, inoltre avranno il loro tavolo riservato e vivranno la serata di Halloween degli Angeli Rock da veri protagonisti.
Nei 20 euro sono inclusi tavolo riservato, cena a buffet all you can eat, acqua e vino rosso.

Di seguito il menù:
Antipasti
Plateau di mortadella
Plateau di crudo
Plateau di salame
Primi
Risotto alla sorrentina
Insalata di riso
Cous Cous
Pasta al forno
Secondi
Salsiccia
Arrosticini
Hot dog
Pancetta
Contorni
Sfiziosità
Pizza vario tipo
Tortillas giganti
Fritti misti
Pane casereccio
Dolci
Crostata di nutella / fragole / albicocca
Pizza alla nutella
Bevande
1 bott. di vino rosso Nero Davola ogni 5 pax
1 bott. acqua naturale 0,5 lt a persona

Angeli Rock (vedi scheda locale) si trova in Via Ostiense 193 B/C








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->