Giovedì 23 luglio 2015

L'Aperitivo dei Motociclisti a Roma

Born to be vintage Biker Aperitif

L
La nostra guida enogastronomica suggerisce a tutti Motociclisti di Roma un Aperitivo organizzato appositamente per tutti gli appassionati delle due ruote.
Giovedì 23 luglio, alle ore 19.00, Panini de Santis Roma si trasformerà in una vetrina di moto d'epoca customizzate o comunque tirate a lucido per l'occasione.
All'interno del locale troverete due splendide moto da ammirare degustando un panino gourmet con gamberi, prosciutto san Daniele, fette d'arancia, caprino al vino bianco, limone, salsa rosa e pepe.
Una serata consigliata dal nostro staff per riprendervi dall'afa di Caronte con la formula aperitivo creata per l'occasione a 10 euro tutto compreso.
La centralissima cornice di Largo del Nazzareno accoglierà le vostre Moto e tra un drink e l'altro potrete dar sfogo alla vostra passione per olio, pistoni e motori. Il tutto sulle note Rock del dj set dei Lads in Town appena rientrati da Londra!





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->