Domenica 1 Maggio 2016

Aperitivo del 1 Maggio a Roma

Il Baretto al Gianicolo Border Live "Summer Unplugged"

Aperitivo del 1 Maggio a Roma
Domenica 1 Maggio 2016, alle ore 18.00, la redazione della nostra guida enogastronomica ha il piacere di invitarvi all'Aperitivo del 1 Maggio, tra il Gianicolo e Trastevere, presso il celebre e storico "Baretto", un locale che non ha bisogno di presentazioni e che ha fatto davvero la storia dell'aperitivo del sabato e della domenica sera nella Capitale.
La famosa location immersa nel verde tra le casette trasteverine e una terrazza incantevole, a due passi dal Gianicolo, è stato scelto, ormai da tempo, dai romani, come luogo d'incontro per l'aperitivo.
L'Aperitivo Domenica al Baretto è il punto di riferimento dei giovani e non solo, della Roma bene e di numerosi vip, senza perdere la sua anima più popolare nel servire un aperitivo genuino.
La nostra redazione ha potuto constatare che tutto questo, con l'arrivo del 2016, è stato arricchito da un design esclusivo, una nuova carta dei drink e una nuova cantina, ma soprattutto un nuovo format aperitivo che, per il 1 Maggio 2016, sarà una sorpresa per tutti coloro che chiameranno il numero 06 5896055, solo a nome de Laperitivo.it.
Ed infine, a completare un locale contemporaneo assolutamente perfetto, vi aspetta un angolo Bakery e piccola pasticceria.

Per il Primo Maggio 2016, il Baretto è lieto di presentare l'Aperitivo Border Live "Summer Unplugged". Dopo una stagione invernale di successo, la crew di Border live si sposta nella suggestiva location estiva del Baretto per proporre una programmazione unplugged dei più conosciuti artisti della scena romana.

Vi consigliamo di prenotare subito, a nome de Laperitivo.it.

Il Baretto al Gianicolo (vedi scheda locale) si trova in Via Garibaldi, 27 Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->