Giovedì 9 Giugno 2016

L'Aperitivo Dark'n Stormy sbarca a Roma

Dark'N'Stormy Night Aperitivo al Piccadilly Roma

L
L'Aperitivo Dark'n Stormy sbarca a Roma.
Giovedì 9 Giugno, alle ore 18.30, presso il Piccadilly Roma, verrà servito un aperitivo con il cocktail nazionale delle Bermuda.
Si tratta di un dosaggio perfetto di Rum Gosling e ginger beer. 
Questo aperitivo prevede la degustazione di due tipologie del famoso drink, con due varianti a scelta tra Black Sea Rum e Family Reserve Old Rum.
Ci ha particolarmente colpito la scelta di questo cocktail, capace di creare un aperitivo veramente inedito, in quanto il suo gusto unico è perfetto soprattutto in abbinamento con finger food ricchi di ricche di pesce e verdure.
Un aperitivo "scuro e tempestoso", come dice il suo stesso nome, corposo, ma allo stesso tempo morbido, senza farsi mancare note di caramello e di vaniglia.
Il cocktail Dark'n Stormy nasce dopo la Prima Guerra Mondiale ed è legato alla storia della famiglia Gosling's, mercanti britannici di vini e liquori che si trasferirono in America nel 1806. Cinquantanni dopo il loro rum sbarcò nelle Bermuda e divenne addirittura un marchio registrato. 
Una degustazione che vi consigliamo di non perdere, prenotando di seguito.

Piccadilly Roma (vedi scheda locale) si trova in Via Appia Nuova, 127 Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->