15 aprile 2014

Da Mangiaparole il tuo aperitivo a favore degli animali

Martedì 15 Aprile dalle 18.30 al Mangiaparole

Da Mangiaparole il tuo aperitivo a favore degli animali
L'aperitivo può essere un momento di svago ma può essere anche utile, non solo per noi, da Mangiaparole infatti Martedì 15 aprile sarà presentato Ethel Onnit al di là di un sogno, la storia di un lupo imprendibile, sfuggente e di rara bellezza, legato da un filo sottile ad un grande amore. Il suo nome è destinato ad entrare nella storia. Che cosa lo spinge a resistere contro l'odio degli uomini? I proventi della vendita saranno in parte destinati all'EITAL (Ente Italiano Tutela Animali e Lupo).

Da Mangiaparole Buffet e bevande a 5 euro solo per i fan de Laperitivo.it

Mangiaparole - Via Manlio Capitolino, 8


Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in via manlio capitolino, 9 Roma



CONDIVIDI

FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->