7 marzo 2014

Il venerdì sera da Bancovino la birra non è mai troppa

Il venerdì sera impara qualcosa in più sulla birra e gustala da Bancovino!

Il venerdì sera da Bancovino la birra non è mai troppa
Venerdì 7 Marzo dalle h.19.00, da Bancovino, in zona Prati, in occasione della settimana della birra artigianale (www.settimanadellabirra.it), degustazione delle birre Polka, Sogno d'oro, Borgata, Sophia, Psycho ipa del birrificio La Buttiga di Piacenza (www.labuttiga.it), accompagnate da assaggi della cucina. Sarà presente il mastro birraio che spiegherà le birre in degustazione e i piatti che meglio si accompagnano. Costo 20 euro.
Info: 06 87673864 dicendo che ti manda Laperitivo.it!


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->