9 aprile 2015

Aperitivo da Angeli Rock e Teatro in Convenzione a Roma

Aperitivo e Commedia al Teatro Anfitrione con Laperitivo.it

Aperitivo da Angeli Rock e Teatro in Convenzione a Roma
Giovedì 9 Aprile 2015 gli Itinerari Eno Gastronomico Artistici de Laperitivo.it, la cui mission da quest'anno è migliorare la qualità della vita di Roma attraverso tutti i percorsi per vivere la città al 100 %, vi propongono una nuova tappa di Teatro e Aperitivo a Roma.

Giovedì la nostra convenzione Aperitivo e Teatro prevede una serata di Cibo & Spettacolo che inizia da Angeli Rock, in Via Ostiense 193 B/C, con un aperitivo a buffet composto da gnocchetti sardi al pesto, rigatoni all'amatriciana o all'arrabbiata, pasta al forno, tagliere di salumi dop, fritti misti e secondi caldi a soli 5 euro inclusa bevanda a scelta fra bicchiere di vino o birra.

E dopo l'Aperitivo la serata prosegue al Teatro Anfitrione, in Via Di San Saba 24 con

"Tutti a bordo"

Debutto assoluto al Teatro Anfitrione di Roma per la nuova esilarante commedia di Luca Giacomozzi con Gabriele Carbotti, Luca Paniconi, Martina Zuccarello, Giulia Linari ed Eleonora Zepponi.

Un nuovo successo di Luca Giacomozzi e della sua Compagnia, una commedia che vi farà ridere ed emozionare ... a soli 10 euro, solo per questo giovedì, prenotando in basso con Laperitivo.it.

Ricapitolando: Aperitivo + Spettacolo a soli 15 euro, solo per chi prenota di seguito.

L'aperitivo in convenzione a 5 euro, da Angeli Rock verrà servito esclusivamente nella fascia oraria dalle 18.30 alle 20.30, sempre prenotando qui la promozione Aperitivo + Spettacolo.

La commedia avrà inizio alle ore 21.

Clicca qui per vedere il breve percorso che separa Angeli Rock dal Teatro Anfitrione.

Angeli Rock (vedi scheda locale) si trova in Via Ostiense 193 B/C








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->