Dal 16 al 23 gennaio 2015

Aperitivo e Pittura al Mangiaparole

I volti della Bestia, Mostra di Priscilla Minutello

Aperitivo e Pittura al Mangiaparole
Da venerdì 16 a venerdì 23 gennaio Laperitivo.it inaugura il 2015 proponendovi nuovi percorsi enogastronomico - culturali. E da dove potevamo cominciare se non dal più letterario dei locali del nostro Circuito ovvero il Mangiaparole?

Da questo venerdì, per una settimana potrete degustare in anteprima la seconda mostra personale: I volti della Bestia di Priscilla Minutello. Se con la sua prima esposizione, Voi, la giovane pittrice ha reso gli spettatori in veri protagonisti del suo percorso artistico, ora ci propone un itinerario ai limiti dell'irrazionalità. E dopo aver assaporato ogni sfumatura di colore potrete passare alle sfumature del gusto con l'aperitivo del Mangiaparole: vini DOP accompagnati da crema di formaggio fresco con salsa fragola all'aceto balsamico, crema di pistacchi con mortadella e mozzarella, mozzarella con salmone e basilico, gamberetti con avocado, feta greca con olive, yogurt greco con cetrioli, formaggio fresco con noci e gelatina alle mele, gorgonzola con gelatina alle pere.
E per l'inaugurazione di domenica 18 gennaio, ore 19.30, via aspetta l'Happy Hour a buffet a soli 10 euro.

Prenotate cliccando in basso.

Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in Via Manlio Capitolino 7/9 (Metro Furio Camillo)








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->