Sabato 26 Dicembre 2015

Aperitivo Concerto di Natale a Roma

Concerto di Santo Stefano a Roma

Aperitivo Concerto di Natale a Roma
Quest'anno il Concerto di Natale 2015 a Roma si terrà il giorno di Santo Stefano e la nostra guida enogastronomica ve lo consiglia perché seguirà all'Aperitivo di Santo Stefano servito in uno dei nostri locali d'eccellenza: Il Barcellona Caffè.
Sabato 26 dicembre siamo lieti di invitarvi all'aperitivo concerto di Natale il giorno di Santo Stefano!
Il palco del Barcellona Caffè ospiterà i "Lemon Tree" che si esibiranno in un live acustico con strumentazione tipica americana e tre voci.
Natale è il periodo migliore per le degustazioni DOP, per la riscoperta delle tradizioni enogastronomiche tipicamente italiane, dedicate alle Feste, accompagnate da buona musica e consigliate da Laperitivo.it.

Barcellona Caffè (vedi scheda locale) si trova in Via Mario Rigamonti, 79 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->