Venerdì 4 Dicembre 2015

Aperitivo con vino e tagliere a Roma Centro

Aperitivo con Camillo il Geko Tranquillo

Aperitivo con vino e tagliere a Roma Centro
La redazione de Laperitivo.it vi invita a non perdere il nuovo legato all'aperitivo, nel cuore del centro storico di Roma, presso Vini & Cucina Blasi:
"Aperitivo con Camillo il Geko Tranquillo"
Vi suggeriamo vivamente di non perdere quest'aperitivo a sorpresa, anche perché diventa sempre più difficile poter degustare un aperitivo di qualità con Tagliere, Vino & Soft Music, a Roma centro, a soli 10 euro. E' ancora possibile farlo con questo "simpatico e comodo" aperitivo di Vini & Cucina Blasi, solo prenotando di seguito.
L'Aperitivo ospiterà "Camillo il Geko Tranquillo", un personaggio nato grazie all'empatia, al coraggio e all'audacia di due amici che portano in giro per le strade di Roma il concetto del sorriso ... in comodità.
Durante la Serata conoscerete Camillo il Geko Tranquillo, le sue sfumature e le sue comodità!
Di cosa stiamo parlando? Un aperitivo a sorpresa, tutto legato ad un bicchiere di vino e a un tagliere.





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->