Giovedì 16 luglio 2015

Aperitivo con spumante brut a Roma

Combattere il caldo con un aperitivo ...

Aperitivo con spumante brut a Roma
Avete mai sentito parlare del Conte di Saint Germain?
E' un personaggio leggendario, che ha viaggiato per le corti di Parigi e Londra fino ad arrivare in Tibet ...
Viene citato nelle memorie di Casanova e di Giuseppe Balsamo, il Conte di Cagliostro, i quali sostavano che avesse scoperto il segreto della pietra filosofale e che per questo non invecchiasse mai.
Giovedì 16 Luglio, dalle ore 19, presso il Piccadilly Roma, non vi promettiamo di trovare l'eterna giovinezza, ma certamente un antidoto infallibile per sconfiggere il caldo di questa bollente estate romana, con la degustazione di un calice di Saint Germain Firriato, Vino Spumante Brut, per restare giovani per sempre, se non anagraficamente, almeno nello spirito.
Un Aperitivo dal perlage intenso e persistente come la memoria storica di un vitigno, il Catarratto e Grillo, che affonda le sue radici nella migliore tradizione enologica. 
Inoltre se prenotate di seguito il vostro tavolo per l'aperitivo, per ogni bottiglia di vino acquistata vi attende un Omaggio.

Piccadilly Roma (vedi scheda locale) si trova in Via Appia Nuova, 127 Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->