29 marzo 2015

Aperitivo con Spettacolo Teatrale a Roma

SCATAFASHOW di Fabrizio Monaldi a L'Asino Che Vola

Aperitivo con Spettacolo Teatrale a Roma
Gli itinerari eno gastronomico artistici de Laperitivo.it ci portano ad un'altra serata di Teatro e Aperitivo a Roma - Cibo & Spettacolo.
L'occhio di bue accende il palco de L'Asino che Vola, uno dei locali della nostra guida dei migliori aperitivi artistici e culturali a Roma che spesso ospita spettacoli teatrali da accompagnare al loro aperitivo degustativo.
Un uomo appare su un angolo del palco de L'Asino che Vola a Roma San Giovanni, mentre finite le vostre portate degustative crederete che sia lì per sbaglio ... e avrete indovinato!
Luce soffusa in un'atmosfera anni '30 mentre il bianco e nero si rincorrono sulla scena.
Il canovaccio c'è ma non si vede, la lingua batte dove il cibo è più saporito.
"SCATAFASHOW" è il drammatico epilogo di uno show allo scatafascio, la cruda consapevolezza che si è sul palco solo per sfuggire alla noia ed alla monotonia.
Fabrizio Monaldi è un attore romano diplomatosi alla scuola di teatro "Teatro Azione"
e perfezionatosi negli anni con straordinari Maestri che lo hanno addestrato a stuzzicare
i propri limiti fino a diventarne loro amico.
Tante esperienze teatrali e di cinema indipendente con qualche apparizione in tv e nel cinema ufficiale.
Da sempre appassionato di commedia, fin da bambino possiede una naturale propensione verso la comicità surreale. I suoi show non hanno né capo né coda. La scaletta c'è, ma viene puntualmente disattesa.
Potete prenotare l'aperitivo teatrale a Roma solo su Laperitivo.it

Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in Via Antonio Coppi 12/ D, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->