Venerdì 13 Novembre 2015

Aperitivo con Piergiorgio Faraglia e ... l'Uomo Nero ...

Apericena con musica d'autore a Roma

Aperitivo con Piergiorgio Faraglia e ... l
Venerdì 13 Novembre, Piergiorgio Faraglia Live al Solito Posto è un aperitivo dedicato all'Uomo Nero, disco di esordio di un artista affezionato Al Solito Posto, dove, come suggerisce lo stesso cantautore, conviene prenotare "sta bella apericena con spaghettata e fasse passà li dolori". Un aperitivo rock di spaghetti, chitarre elettriche e acustiche, di slide, basso e batteria, come il disco, costruito attorno a undici brani che raccontano di uomini che combattono con il proprio Uomo Nero.
Non a caso il disco è tra i finalisti del premio "Di canti e di storie".
Piergiorgio Faraglia, Al Solito Posto, ci propone un Concerto in solitaria, ma "solo sul palco".
L'invito, come sempre, è degustare il vostro aperitivo in compagnia, ricordandovi che è necessaria la prenotazione, chiamando il seguente numero: 3666422575, a nome de Laperitivo.it.

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->