Venerdì 5 Giugno 2015

Aperitivo con Presentazione della ME DEA di Marco Palladini

Un mito antico, una storia contemporanea, un racconto moderno.

Aperitivo con Presentazione della ME DEA di Marco Palladini
Da quest'anno, con gli itinerari enogastronomico artistici de Laperitivo.it, potete seguire i nostri suggerimenti sugli eventi teatrali più interessanti in scena a Roma da abbinare ad un Aperitivo.
Venerdì 5 Giugno, alle ore 21, il Mangiaparole - aperitivo letterario presenta:
Un Aperitivo con ME DEA di Marco Palladini
Plinio Perilli e Nina Maroccolo presenteranno questa rivisitazione tra classico e contemporaneo del mito: una Medea post moderna e "postuma" che si avvolge e avvampa però della sua antica, ma anche "inedita" sostanza tragica e spirituale attraverso un buddhistico e nietzschiano ciclo di eterno ritorno.

Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in Via Manlio Capitolino 7/9 (M Furio Camillo)








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->