Sabato 30 Luglio 2016

A Roma, Aperitivo con l'attore Al Solito Posto!

Un'apericena con il Cantattore Emiliano Ottaviani

A Roma, Aperitivo con l
Le serate di Cibo & Spettacolo che la nostra guida vi suggerisce per alzare la qualità della vita della nostra città, Sabato 30 Luglio 2016, propongono un Aperitivo con l'attore.
Questa settimana i percorsi eno teatrali di Aperitivo e Spettacolo vi conducono  "A casa di" Emiliano Ottaviani, il "Cantattore" romano.
La location della serata è Al Solito Posto, un piccolo locale che incarna perfettamente l'atmosfera "artistica"della Garbatella. Durante il concerto potete degustare un'apericena composta da Tagliolini alla Pescatora, Fettuccine Sgombro e Lime, Lasagna di Verdure, Lasagna di Carciofi, insalata d'orzo, Polpette di manzo su purè, Burger da 300 gr e Tiramisù.

E' necessario prenotare il tavolo chiamando lo 3666422575 a nome de Laperitivo.it

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in largo delle sette chiese 16





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->