24 marzo 2015

Il Folk Studio rinasce all'Asino che Vola di Roma

Aperitivo con i Giovani Del Folk Studio a San Giovanni

Il Folk Studio rinasce all
Laperitivo.it ha il privilegio di ospitare, all'interno della sua Guida, locali che spesso propongono sui loro palchi cantautori provenienti dal mitico Folk Studio, luogo musicale dove mossero i primi passi alcuni tra i più importanti cantautori della scena italiana, come Francesco De Gregori e Rino Gaetano.
Il punto di riferimento e luogo d'elezione per i nostri Aperitivi con i Giovani del Folk Studio è L'Asino che Vola.
Non è comune vedere dei musicisti di questo calibro se non su di un palco d'eccezione che ha recentemente ospitato proprio Francesco de Gregori.
Il Q-Artet, che si esibirà martedì 24 marzo dopo l'aperitivo, vanta tra l'altro un'estrazione classica, si tratta di un gruppo italiano di musica d'autore, un quartetto classico che ha sposato la canzone ed unisce ai testi originali di Matteo Sperandio (voce del gruppo e pianista) arrangiamenti ricercati che affondano le proprie radici nella musica del romanticismo e si catapultano ai giorni nostri, accarezzando il melodramma e la cultura pop. 
Il Q-Artet ha vinto prestigiosi riconoscimenti come il Premio De André e il premio Mia Martini.
Apriranno la serata Cisco & Mary Jo (country folk) e
Luigi Grechi De Gregori & Leonardo Petrucci (canzone d'autore).
E' gradita la prenotazione:

Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in Via Antonio Coppi 12/ D, Roma







Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->