28 marzo 2015

Aperitivo cantautorale con Francesco Chini

Ancora Aperitivo e live Al Solito Posto!

Aperitivo cantautorale con Francesco Chini
SABATO 28 MARZO AL SOLITO POSTO DI ROMA GARBATELLA: LE TEORIE DI COPERNICO, ore 21.00.
Riportiamo, testuale, quanto hanno comunicato alla redazione della nostra guida enogastronomica dell'aperitivo a Roma gli organizzatori di questo Concerto Al Solito Posto, per farvi entrare, se già non l'avete fatto con i due eventi di giovedì e venerdì, nello spirito di uno dei pochi veri palchi cantautorali di Roma:
"Questo avviso giunge a voi, per evitarvi di sgozzare qualcuno nella nevrosi della settimana lavorativa ancora di là da finire (se già non l'avete fatto, ma sui giornali non c'era scritto niente). RESISTETE. Sabato arriva presto e ci si vede Al Solito Posto! 
Con amore telepatico Totus Voster  _ETD_".
Al solito posto è uno dei locali della nostra guida che incarna perfettamente l'idea de Laperitivo.it di suggerire itinerari eno gastronomico artistici, culturali e musicali per vivere Roma a 360 gradi.
Uno dei pochi a Roma dove poter ascoltare musica dal vivo d'autore, dopo aver degustato un aperitivo, servito al tavolo, che varia tra vasetti di melanzane alla parmigiana, mini hamburger e primi espressi, accompagnati da una selezione di vini e birre artigianali, in stile Garbatella.
Questo sabato, dopo l'aperitivo, potrete degustare anche il progetto cantautorale di Francesco Chini, con Le Teorie di Copernico.
E' il palco l'osservatorio migliore.
Arrivate, vi sedete, ordinate l'aperitivo e credete di essere voi quelli venuti a vedere qualcosa.
L'esperienza del Cantautore Francesco Chini, come racconta lui stesso, vuole dirci, attraverso la musica d'autore, che il musicista sul palco è il primo ad assistere ad uno spettacolo.
Lo spettacolo del pubblico che trattiene e rilascia il fiato, condivide un'evocazione, allontana una tensione, in definitiva mostra ciò che più accuratamente nasconde di giorno.
Se volete far parte di questo spettacolo, dovete prenotare chiamando al 3666422575 a nome de Laperitivo.it

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->