Venerdì 19 Giugno 2015

Aperitivo Cantautorale a Roma

Marco Rò Live Al Solito Posto

Aperitivo Cantautorale a Roma
Venerdì 19 Giugno Al Solito Posto di Roma Garbatella un aperitivo con il Cantautore romano Marco Rò che si esibisce in trio insieme a Yuki Rufo (chitarra) e Alessandro Inolti (percussioni). Nato come batterista jazz, innamorato del soul e del blues compone descrivendo sogni e realtà dell'uomo nell'era digitale. Tanto live e collaborazioni per la televisione, pubblica "Un Mondo Digitale" e "C'era Una Volta", album in cui descrive la crisi del mondo contemporaneo.
Prenotazioni solo chiamando questo numero 3666422575 e dicendo che vi manda Laperitivo.it

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->