27 febbraio 2015

Aperitivo Cantautorale a Roma

Elisa Rossi duo live a L'Asino Che Vola

Aperitivo Cantautorale a Roma
Laperitivo.it nella sua scoperta di nuovi spazi musicali dove degustare buona musica accompagnata da un buon aperitivo a Roma, non poteva non affinare la sua ricerca proponendovi un'altro locale dove degustare un Aperitivo Cantautorale!

Lei è in grado di farvi assaporare sapori vocali intrisi di fascino e sensualità. Lui è in grado di condirli con un gusto diverso restituendogli un ampio respiro internazionale. Pensi sia possibile un evento enogastronomico culturale così a Roma?
E' il risultato di un'intensa collaborazione tra la CANTAUTRICE ELISA ROSSI e il chitarrista Daniele Fiaschi che prende forma di Aperitivo Concerto, venerdì 27 febbraio a L'asino Che Vola di Roma.

Un aperitivo live che ha visto il suo fortunato battesimo in occasione del Premio Bianca d'Aponte, lo scorso ottobre, dove l'inedito duo ha presentato una particolare versione del brano Pensi sia possibile? aggiudicandosi il premio assoluto e la targa Muovi la musica offerta dalla omonima associazione diretta da Alberto Salerno e Mara Maionchi.

In repertorio la sintesi dei brani estratti dai primi due album della cantautrice romagnola, per l'occasione presentati in una veste minimale e dal grande impatto emotivo grazie agli arrangiamenti curati da Daniele Fiaschi.

Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in Via Antonio Coppi 12/ D, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->