Venerdì 18 Marzo 2016

Aperitivo Blues a Roma Garbatella

Pop, Soul, Funky e Blues a Roma ...

Aperitivo Blues a Roma Garbatella
Al Solito Posto di Roma Garbatella, locale già da tempo segnalato dalla nostra redazione per le degustazione di aperitivi preparati solo con prodotti artigianali, propone un'offerta deliziosa e musicale per chi prenota a nome de Laperitivo.it, l'Aperitivo Guitar and Voice di Venerdì 18 Marzo 2016.
Si tratta di un aperitivo composto da una degustazione di lasagne, melanzane alla parmigiana e polpette, consumazione alcolica inclusa, accompagnato dalla musica live di Piera Pizzi, interprete e compositrice.
Insieme ad Alfredo Bochicchio presentano un repertorio pop, soul, funky e blues di brani riarrangiati in duo chitarra e voce.
In scaletta alcuni capolavori di Hiram Bullock, Madelaine Peroux e Tracy Chapman da riascoltare in acustico per sentire emergere la versatilità e l'eleganza dei due artisti e delle canzoni proposte.
Tutto questo potrete ascoltarlo Venerdì 18 Marzo in accompagnamento all'aperitivo Al Solito Posto, a soli 8 euro.
E' un'offerta riservata a chi prenoterà chiamando il numero 366.6422575 esclusivamente a nome de Laperitivo.it. Posti limitati.

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->