Giovedì 1 Ottobre 2015

#Aperitivozero al Ripa Place: l'Evento d'Autunno a Roma!

Il Primo Aperitivo Autunnale a Roma.

#Aperitivozero al Ripa Place: l
La redazione de Laperitivo.it quest'anno si è posta tante domande su come inaugurare al meglio la nuova stagione autunnale dell'Aperitivo a Roma.
Innanzitutto abbiamo cercato l'evento migliore per iniziare la nuova stagione dell'Aperitivo d'Autunno a Roma, magari con della buona musica. E come prima cosa non abbiamo potuto non apprezzare la scelta di un aperitivo accompagnato dal violino di Andrea Casta.
Ma non ci bastava. La nostra guida enogastronomica ha sempre riservato la giusta attenzione a chi ama coniugare l'Aperitivo con il Dj Set.
E abbiamo trovato il locale pronto a farvi ballare e scatenare con Gabry Imbimbo.
Inoltre volevamo festeggiare la nuova stagione attraverso i suoi suoni, colori e profumi e abbiamo scovato per voi la singolare quanto eccezionale arte di Gibo, spettacolari quanto magiche performance circensi in una coreografia autunnale.
Infine avevamo nostalgia di una buona birra tra i ricordi dell'estate appena trascorsa, magari il sapore della buona birra artigianale, la gustosa birra Bishop.
Tutta questa ricerca ci ha condotto, udite udite, in un unico locale e in un unico evento.
Giovedì 1 Ottobre al Ripa Place, ore 19.30.
Aperitivo Zero: il primo Aperitivo d'Autunno consigliato da Laperitivo.it, con Free Entry e Drink & Buffet a soli 15 euro se prenotate dal nostro sito.
Allora non resta che festeggiare l'Autunno a Roma con un Aperitivo al Ripa Place.

Ripa Place (vedi scheda locale) si trova in Via degli Orti di Trastevere, 3 - Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->