Venerdì 3 Luglio 2015

Venerdì 3 Luglio: Aperitivo alle Terme di Traiano

Il cuore pulsante di Roma antica e una serata unica!

Venerdì 3 Luglio: Aperitivo alle Terme di Traiano
L'estate del 109 d.C. l'imperatore Traiano aprì al pubblico il monumentale impianto termale da lui fatto costruire sul versante meridionale del Colle Oppio.
La nostra Guida eno gastronomico culturale vi suggerisce di visitare le zone ancora oggi visibili e aperte al pubblico gratuitamente dalla mattina al tramonto.
Come il grandioso emiciclo centrale del lato sud, di cui è tuttora perfettamente conservato il livello inferiore (dove oggi si trova la Domus Aurea) e le due biblioteche: le terme nell'Antica Roma prevedevano, infatti, oltre al vero e proprio bagno anche attività sportive, di svago e di cultura.
Ed è anche per questo motivo che, dopo la passeggiata archeologica nel Parco di Colle Oppio, l'Aperitivo flash mob de Laperitivo.it vi suggerisce di concludere la serata presso il
Garden dell'OS CLUB, proprio in via Delle Terme di Traiano 4 a.
Oltre al classico Aperitivo Buffet dell'OS CLUB, con il nostro intervento proponiamo il primo aperitivo a Roma a base di Pesce, accompagnato da Dj Set.
FISHEYE & Desamis Communication propongono una serata Vintage Sound e Piano Bar.
Ingresso riservato solo su prenotazione tramite Laperitivo.it

Formula: Apericena a Buffet
Costo: 20,00 euro




  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->