dal 5 marzo al 7 marzo 2015

Aperitivo alla Garbatella con musica live

Al Solito Posto: I concerti della settimana

Aperitivo alla Garbatella con musica live
Laperitivo.it, da anni la guida enogastronomica di chi cerca un aperitivo a Roma, ha sempre trattato la degustazione d'eccellenza come una vera e propria forma d'arte e di cultura, selezionando solo locali di qualità, con una predilezione per coloro che si dedicano alla rivalutazione della tradizione culinaria italiana o comunque alla selezione di soli prodotti certificati e di origine controllata.

Fa parte quindi della nostra storia la scelta di dedicarci, da quest'anno, alla creazione e alla proposta di veri e propri Itinerari eno gastronomico musicali.
Al Solito Posto è per noi è una tappa fondamentale di questi percorsi perché affianca Aperitivo e Musica in tutte le possibili declinazioni.
Da domani, vi suggeriamo di seguire la loro nuova stagione musicale Live 'n Beer Garbatella:

GIOVEDI' 05/03 
A casa di: CHRIS
Evento completamente acustico con un giovane cantautore folk.

VENERDI' 06/03 THROWBACK
Duo acustico con Martina Cori alla voce, jazz soul.

SABATO 07/03 VALENTINA SARAPPA & MARCO PIAZZOLLA
I successi di Caro Emerald & Imelda May reinterpretati in chiave intima e personale.

E' consigliato prenotare:

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in largo delle sette chiese 15





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->