Martedì 28 Giugno 2016

Aperitivo al Cocomero a Roma

Summer Tasting - Watermelon party

Aperitivo al Cocomero a Roma
La nostra redazione ha scoperto un nuovo format per l'aperitivo, in una location storica come "Il Baretto" tra il Gianicolo e Trastevere, che vede la miscelazione come protagonista e prende il nome di Summer Tasting.
Spostando la formula della degustazione dalla ristorazione al beverage, potrete assaggiare vari drink ad hoc preparati da barman esperti che sono stati valutati dalla nostra guida tra i migliori di Roma, all'interno di un percorso di degustazione.
Ogni appuntamento sarà dedicato ad un ingrediente principale, fresco ed estivo. 

Martedì 28 Giugno il protagonista sarà il frutto dell'estate per eccellenza: il cocomero. 

Dietro il bancone, a miscelare cocktail, ci sarà il bartender Daniele e in consolle, a miscelare dischi, Bob Tha Funk.

L'aperitivo al cocomero inizia alle 19: per le prenotazioni, contattare il numero 06 5896055 dicendo che vi manda Laperitivo.it

Il Baretto al Gianicolo (vedi scheda locale) si trova in Via Garibaldi, 27 G Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->