Tutti i giorni

L'Aperitivo di Settembre 2015 a Roma si fa al Camp's Cafè

Aperitivo al ritorno dalle vacanze con gli amici a Roma!

L
Siete appena tornati dalle vacanze, ma avete ancora addosso il sapore e il gusto degli Aperitivi Estivi?

Per le prossime serate di Settembre a Roma, dalle 18 alle 19, se volete mantenere vivo il sapore dell'estate, vi consigliamo l'aperitivo con Tagliere di Salumi e Formaggi, assieme a due novità entrate a pieno titolo nella lunga lista di specialità della cucina del Camp's Cafè: la Pizzottella e il Pane Artigianale appena sfornato.
Si tratta della novità di Settembre che abbiamo avuto modo di degustare nel nostro consueto appuntamento con l'aperitivo al Camp's Cafè di Roma Monte Compatri: taglieri con salumi e formaggi di alta qualità, da accompagnare a un calice di vino consigliato dai loro esperti sommelier. E' il nuovo aperitivo gourmet del Camp's, da gustare seduti nella sala apposita.

Dalle 19, invece, l'aperitivo lascia il posto all'Apericena a 7 euro, con buffet finger food e soprattutto con una nuova Cantina che offre una selezione delle Migliori Etichette Vinicole di tutte le regioni italiane, a scelta tra vini bianchi e rossi.

Gli itinerari enogastronomici de Laperitivo.it, per l'autunno 2015, vi suggeriscono vivamente di scoprire le degustazioni della location per eventi del Camp's Cafè, in via Casilina 1390 (km 21,300), a Monte Compatri.
Lontani dallo smog della città, ma a pochi minuti di macchina dal centro e con parcheggio riservato, le serate di fine estate al Camp's Cafè si trasformano in una vera e propria vacanza romana low cost e a kilometro zero.





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->