Fino al 30 Settembre 2016

Aperitivo da Il Baretto a Trastevere

Il Baretto: Thursday on dj set a Roma

Aperitivo da Il Baretto a Trastevere
Per chi ad Agosto è rimasto in città, l'appuntamento fisso del Giovedì è con l'aperitivo nello storico "Il Baretto" tra il Gianicolo e Trastevere.

Il Baretto ci ha conquistati da tempo non solo per il suo aperitivo, ma anche per la sua location retrò e la sua splendida terrazza circondata dal verde che si appoggia sulle casette trasteverine. 

Ogni giovedì un dj set diverso con la sua disco fresca a travolgente.

La garanzia di un aperitivo al Baretto è poter degustare ottimi drink, preparati con destrezza da coloro che secondo la nostra redazione possono essere con sicurezza annoverati tra i migliori barman della Capitale, e ascoltare musica di qualità, selezionata dai più ricercati intenditori nell'ambiente del dj set romano.

Per questo giovedì, potete prenotare il vostro aperitivo, contattando subito il numero 06.5896055 a nome de Laperitivo.it.

Il Baretto al Gianicolo (vedi scheda locale) si trova in Via Garibaldi, 27 Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->