Dal 21 Luglio al 7 Agosto 2015

Aperitivo a Roma. Al Solito Posto, ma nuovo menù.

Estate Romana in Piazzetta a Garbatella.

Aperitivo a Roma. Al Solito Posto, ma nuovo menù.
La simpatia e la genuinità dello storico quartiere Garbatella a Roma sono la caratteristica che spinge molti romani a recarsi in piazzetta, in questa afosa estate, per rinfrescarsi senza impegno e in piena libertà, seduti all'aperto su tavolini informali, a far quattro chiacchiere con gli amici.
Da stasera fino alla chiusura estiva, la vostra serata easy con gli amici sarà ancora più semplice perché l'Aperitivo Al Solito Posto, Consumazione Alcolica Inclusa, costerà solo 10 euro e sarà composto da:
Gateau di patate con salsa al formaggio;
Polpettine al pomodoro;
Insalata d'orzo;
Cannoncino di bresaola ricotta e rucola.

Prenotate al numero 366.6422575 dicendo che vi manda Laperitivo.it.

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->