Venerdì 17 Luglio 2015

Serata esclusiva e aperitivo di pesce all'ombra del Colosseo

Vintage Sound e un locale cosmopolita in una cornice storica.

Serata esclusiva e aperitivo di pesce all
Il Vintage Sound crea l'effetto di antichi fonografi, wax cylinder record players e dischi a 78 giri, permettendo a chi ascolta di degustare una qualità sonora scomparsa nell'epoca digitale e offrendo un delizioso tonico alla mediocrità musicale contemporanea.
In questa torrida estate romana, i percorsi enogastronomico culturali ed artistici della nostra guida gastronomica sono andati a scovare un evento consigliato non solo ai cultori, in quanto la cornice, come sempre nei nostri itinerari, è quella di un contesto che vi permetta di vivere finalmente Roma e la bellezza del suo centro storico in pieno relax e senza stress, in questo caso trovando anche refrigerio dalla calura estiva, grazie ad un aperitivo a bordo piscina in uno dei locali più cool della Capitale.

Venerdì 17 Luglio 2015, FISH EYE MOOD & Desamis Communication presentano il terzo atto della serata FISH EYE Vintage Sound & Piano Bar presso il Giardino dell'OS CLUB (via Delle Terme di Traiano 4a, Roma).

L'Os Club è un locale che non ha bisogno di presentazioni, a cominciare dalla location all'ombra del Colosseo, proprio nel Parco di Colle Oppio. 
Ma la sua caratteristica più originale è forse quella che il FISH EYE MOOD ha saputo valorizzare nell'organizzazione di questa apericena unica, ovvero la contaminazione tra le più attuali tendenze del design e lo scenario storico circostante, reinterpretato finalmente in chiave cosmopolita, con un occhio a Londra e a Manhattan.
Oltre al classico aperitivo a buffet dell'OS CLUB, l'evento FISH EYE MOOD propone il primo aperitivo a Roma esclusivamente a base di Pesce, accompagnato dal Piano Bar Live by Forlenzo.
Ingresso solo su prenotazione con tavolo riservato.

Formula: Apericena a Buffet
Costo: 20,00 euro

Fish Eye Mood (vedi scheda locale) si trova in Via Delle Terme di Traiano 4a, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->