Da lunedì 16 a mercoledì 18

Da lunedì a mercoledì aperitivo a 6 euro Al Solito Posto

Al Solito Posto ... non il solito aperitivo e non il solito prezzo

Da lunedì a mercoledì aperitivo a 6 euro Al Solito Posto
Laperitivo.it questo mese vi consiglia una passeggiata eno gastonomica culturale attraverso uno dei quartieri di Roma che ha mantenuto più di tutti intatta la sua anima popolare: Garbatella. Passeggiando per le strade di questo antico rione non potete non fermarvi Al Solito Posto, locale accogliente in perfetto stile Garbatella, il fiore all'occhiello del quartiere. Vasetto di melanzane alla parmigiana, mini hamburger e tris di primi sono alcune delle particolarità di un aperitivo che ci ha conquistato e che dalla prossima settimana, dal lunedì al mercoledì, potrete degustare a soli 6 euro ... praticamente pagherete solo la consumazione, se prenotate in basso:

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->