Giovedì 5 Maggio 2016

Aperitivo a 5 euro a Roma Garbatella

Aperitivo con Viveur Duo Al Solito Posto

Aperitivo a 5 euro a Roma Garbatella
La nostra guida enogastronomica stava cercando una serata Rock'n Roll a Roma, un aperitivo rock all'italiana in un quartiere caratteristico come Garbatella.
Ma la nota particolare è l'aver trovato un aperitivo concerto dai ritmi Rock'n Roll, che tenendosi però in data 5 Maggio 2016, vuole "rendere omaggio" addirittura a Napoleone Bonaparte!!!
L'aperitivo concerto di giovedì 5 Maggio si terrà Al Solito Posto in compagnia dei Viveur Duo, parte del gruppo musicale conosciuto come VazzaNikki.
Quest'aperitivo del 5 maggio entra a pieno titolo nella tradizione di aperitivo e ottima musica dal vivo che caratterizza il locale, accompagnandovi con i sapori delle birre artigianali e la selezioni di vini.
Per quanto riguarda il vino, l'aperitivo di giovedì 5 maggio è dedicato, oltre che a Napoleone, al Fichimori, un aperitivo con ottimo vino Pugliese delle Cantine Antinori.
Il vino servito in questo aperitivo ha una caratterista davvero singolare. E' un vino rosso da gustare freddo!
Nelle terre pugliesi, infatti, durante i mesi caldi, si usava bere dei vini rossi, buoni anche da freddi ... e il Fichimori è uno dei rarissimi vini rossi concepiti appositamente per mantenere l'equilibrio perfetto tra i retrogusti di amarene, lamponi e marasca, senza perdere sapidità anche a basse temperature.
L'aperitivo con vino pugliese a buffet, comprensivo di concerto del 5 maggio del Viveur Duo, può essere gustato a soli 5 euro con consumazione inclusa, esclusivamente prenotando a nome de Laperitivo.it al numero 3666422575.

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->