Giovedì 26 Novembre 2015

Giovedì: AperiPollo a Roma

Nuovo aperitivo a tema al Sofa Wine Bar

Giovedì: AperiPollo a Roma
L'Aperitivo a tema potremmo definirla come una delle tendenze del momento, intercettate immediatamente dalla redazione de Laperitivo.it, che oltre a non perdere mai di vista le mode culinarie che ruotano attorno al mondo dell'aperitivo, dell'apericena e del brunch, non dimentica che la sua mission resta sempre, prima di tutto, consigliarvi un aperitivo di qualità.
E gli aperitivi a tema a base di maiale e patate, che abbiamo avuto modo di degustare al Sofa Wine Bar, si sono rivelati realmente sinonimo di alta qualità enogastronomica.
Vi consigliamo dunque, vivamente, di non perdere Giovedì 26 Novembre, l'Aperitivo a tema Pollo: il primo Aperipollo a Roma!
Un aperitivo a tema che ruota non solo intorno ad un ingrediente, ma soprattutto intorno ai mille modi di preparare il pollo, grazie alla collaborazione del catering d'eccellenza Proposte d'Autore.
Il pollo è una carne bianca, sempre consigliata per una giusta alimentazione e molto utile in cucina per la sua semplicità che non le nega però un ottimo gusto, se preparata con la sapienza culinaria degli chef del vostro chicken aperitivo a Roma al Sofa Wine Bar. 
Vi attenderanno molteplici ricette a base di pollo, che potrete degustare in questo aperitivo a tema, dai piatti più classici, ma sfiziosi, a quelli più etnici, come il pollo al curry. Il comun denominatore sarà la selezione di carne fresca e di ingredienti DOP.
Viste le numerose richieste, vi consigliamo subito di prenotare di seguito: Drink e Buffet No Limit a soli 10 euro.

Sofa Wine Bar (vedi scheda locale) si trova in Via Cimone, 181 Roma



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->