17 aprile 2015

Apericena Soul a Roma

Dominik & Friends Al Solito Posto

Apericena Soul a Roma
Difficile trovare un Aperitivo soul o un Aperitivo funk a Roma?
Difficile degustare un vasetto di melanzane alla parmigiana e un mini hamburger ascoltando cover e originali pop, soul e funk?
Non lo sarà se seguite i percorsi eno gastronomico artistici de Laperitivo.it e Venerdì 17 Aprile alle ore 21 andate Al Solito Posto a Roma Garbatella a prendere l'aperitivo ed ascoltare Dominik & Friends Live.
Se amata il soul, il funk, la buona cucina e le birre artigianali vi consigliamo di prenotare chiamando lo 3666422575 a nome de Laperitivo.it

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->